Sospendere gli sfratti almeno fino alla fine dell'inverno. È l’appello che l’arcivescovo monsignor Cesare Nosiglia, rivolge a Atc, Regione e Comune di Torino. Chiede che chi non paga perché colpito dalla crisi possa rimanere nella casa che abita e non infittire la schiera di chi errabonda tra automobili, camper, dormitori, pensioni.






