VII Congresso SICeT Torino Stampa
Scritto da Sicet   
Lunedi 11 Marzo 2013 10:36

Il giorno 4 Marzo 2013 si è svolto il VII Congresso del SICeT Torinese, il primo della nuova realtà che estende l'area metropolitana torinese al territorio del Canavese.

Hanno partecipato al nostro Congresso dando il loro contributo nel dibattito numerosi ospiti tra i quali l'Assessore al welfare e politiche sociali Elide Tisi ed il presidente dell'ATC Elvi Rossi.

 

Il dibattito grazie agli interventi degli invitati e dei delegati, tra cui abbiamo avuto modo di apprezzare anche quello fatto dal Segretario del Sunia di Torino, Sergio Contini, che ringraziamo per la partecipazione, è stato molto interessante ed ha dato molti spunti per riflettere sulla situazione drammatica attuale dell'emergenza abitativa nella città.

 

Il Congresso ha eletto il nuovo gruppo dirigente che riunitosi nel pomeriggio ha eletto il nuovo Segretario Generale Simone Pensato, e la nuova Segreteria composta da Elena Marcon, già segretaria uscente e Adolfo Audenino, componente del direttivo uscente.

 

Nella sezione apposita nel nostro sito è possibile prendere visione della relazione Introduttiva del Segretario Generale Simone Pensato, della mozione conclusiva e di alcune foto tratte dalla giornata.

 
Joomla SEO powered by JoomSEF